Vinicio Boutique Genova

  • 0 Preferiti
  • 910

Dopo avere aperto nel 2014 il mega store di Legnano di 3.500 metri quadri complessivi alle porte di Milano, aver rinnovato lo spazio di Arona, essere sbarcato a Novara (500 metri quadri), Vinicio approda nel 2016 a Genova con il suo quarto luxury multibrand store: una boutique di circa 500 metri quadri complessivi in galleria Renato de Barbieri 5N, con 11 vetrine che affacciano anche su Via Roma e Galleria Mazzini. Tra palazzi Ottocenteschi e caruggi caratteristici, lo store è ospitato in uno storico edificio.

Completamente ristrutturati anche gli interni del negozio, con un concept ispirato alle installazioni in metallo – variazione sul tema del rettangolo e del parallelepipedo – di Julia Mangold, che sono il fil rouge del multimarca Vinicio.

Nel settembre 2018, Vinicio apre una nuova boutique nella città di Genova. Il nuovo store segna la terza sfida commerciale nel capoluogo ligure che va ad aggiungersi al monomarca Vinicio for Longchamp e alla boutique Vinicio inaugurata nel 2016.

Lo store già esistente sarà dedicato alle collezioni donna, mentre le collezioni abbigliamento, calzature e accessori uomo avranno un esclusivo spazio nel nuovo store Vinicio in via Roma 61: una via arteria dello shopping di lusso genovese in un contesto elegante, prestigioso e ricco di storia che si affaccia sulla celebre Galleria Mazzini.

Una scelta, quella di separare le proposte uomo e donna in due differenti store che Vinicio Ravagnani ha fortemente voluto per ampliare l’offerta commerciale e rinforzare la propria immagine sul territorio genovese. Infatti, oltre ai prestigiosi marchi del luxury fashion system come Balenciaga, Balmain, Bottega Veneta, Gucci, Versace, molti saranno i brand di ricerca come Alyx, Amiri, Craig Green, provenienti dalle più importanti metropoli internazionali come Los Angeles, New York, Londra e Tokyo.

Potrebbe interessarti anche