header - Bruna Guglielmi Gioielleria

La Gioielleria Guglielmi nasce nel 1946 e da tre generazioni progetta gioielli per occasioni speciali.

L’atelier si trova al primo piano di un elegante palazzo di Via Roma,location ideale per offrire al Cliente massima riservatezza e attenzione.

L’ imperativo è personalizzare,realizzare un pezzo unico che rispecchi le esigenze,lo stato d’animo,il carattere della persona che lo indosserà.

L’impegno, la passione, il costante interessamento e l’esperienza accumulata nel tempo,la voglia di crescere e costruire sono le fondamenta della Gioielleria Bruna Guglielmi, in costante attività per continuare ed aggiornare la passione di famiglia e renderla oggi una coinvolgente occupazione.

La stessa passione porta la Gioielleria Bruna Guglielmi all’informazione, allo studio e al costante aggiornamento sulle tecnologie moderne dell’analisi di pietre preziose per garantire il Cliente nel modo più completo possibile.

Nella Gioielleria Bruna Guglielmi si possono trovare gioielli importanti ma anche piccole idee regalo,oggettistica e collezioni in argento.

Non avete le idee chiare?Cercate un gioiello introvabile e di pregio?

Affidatevi alla Gioielleria Bruna Guglielmi,sedetevi al tavolo e lasciatevi guidare dall’esperienza di chi ha fatto del gioiello una ragione di vita!

Potrebbe interessarti anche